L’elegante abitazione “Borgo la Forgia” è collocata su un lato di una piazzetta in pietra, in una posizione tranquilla, a pochi metri dalla piazza principale, dove ha sede la chiesa San Leonardo di Limoges (1563), nonché l’accesso ai resti della vecchia fortificazione del borgo del XI secolo. A circa duecento metri è situata la villa comunale ed un piccolo parco giochi per i bambini.
Gli ospiti potranno godere del paesaggio ricco di boschi e praterie, all’interno della Riserva MAB ALTO MOLISE Collemeluccio – Montedimezzo, potranno visitare le due chiese campestri (Madonna di Vallisbona e San Nicola) situate nel verde, fuori del centro abitato, oppure percorrere le antiche praterie del Tratturo Castel di Sangro – Lucera , con la possibilità, nei giorni più caldi, di trovare refrigerio presso il Torrente Vandra che conserva intatto l’habitat fluviale.
Le cinque camere di cui è dotata la struttura sono tutte con bagno, televisione, telefono ed internet. Oltre alle camere, la casa presenta al piano terra un ampio locale in pietra con un caratteristico camino in pietra dei primi del 1800. Sempre al piano terra è disponibile un altro locale con annesso bagno.
La colazione di norma è dolce e solitamente comprende cornetti, fette biscottate, marmellata, Nutella e crostata, affiancati da succhi di frutta, caffè, tè o cappuccino. Su richiesta preventiva possiamo offrire colazione salata a base di prodotti locali.